fbpx
Wedding Dog Sitter – Matrimonio Lecce
Wedding Dog Sitter – Matrimonio Lecce

Wedding Dog Sitter – Matrimonio Lecce

cane foto lecce matrimonio

Amici a 4 zampe e Matrimonio

Oggi più che mai i nostri  amici a quattro zampe sono parte integrante della nostra vita.  Dunque perché non coinvolgerli nel  giorno più bello?  Se lo meritano, sono i nostri  fedelissimi  e una coroncina di fiori o un papillon al collo potrebbe essere una bella opportunità per qualche fotografia ricordo del matrimonio coi nostri pelosetti.

Wedding dog-sitter una figura che aiuta gli  sposi.

Una figura professionale viene in aiuto a chi sta organizzando il matrimonio e nel caso volessimo portarli con noi e coinvolgerli nella cerimonia. I wedding dog sitter non sono solo adibiti a coccolarli durante la vostra assenza. Sono preparati e pronti a qualsiasi evenienza.  Non pensate minimamente di lasciare il vostro cane a qualche invitato. Sarebbe uno shock per i nostri pelosetti  e comunque non vivreste tranquilli il  matrimonio.  A modo loro, nel giorno del vostro matrimonio, saranno emozionati. Vedranno il loro padroncino o padroncina con un abito diverso,  mai visto e con molto movimento attorno e in giro per la casa.

Una opportunità anche per il fotografo di matrimonio.

Se non avete un cane da guardia  con licenza  di uccidere (il vostro fotografo di matrimonio)  in questo caso lo potreste lasciare libero per la casa .  Per il fotografo sarà una occasione (a vivere e fotografare felicemente)  per  ottenere qualche immagine particolare e insolita nei vostri ricordi e nell’album di matrimonio.  Durante i matrimoni ne abbiamo visti tanti. Molti apparivano tranquilli, alcuni stupiti di quanto accadeva attorno al loro padrone e qualcuno spaventato.

Fatevi aiutare da un Wedding Dog Sitter

Chiedete la consulenza di un wedding dog sitter saprà consigliarvi al meglio e potrete valutare le possibili azioni da intraprendere. Informate il vostro fotografo di matrimonio. Non tutti mi avvisano della presenza di un cane. Non che possa cambiare qualcosa ma un piccolo premio, nella borsa, per catturare la loro attenzione per ricavare una immagine insolita, non sarebbe male.

 

cani matrimonio lecce

wedding dog sitter

 

CONTINUA A LEGGERE ALTRI ARTICOLI IN BASSO.

SE TI TROVI QUI PER LA PRIMA VOLTA TI GUIDERÒ PASSO PASSO NELLA BELLEZZA DELLA FOTOGRAFIA SPONTANEA PER FARTI OTTENERE “LA TUA STORIA PIÙ BELLA”(Antonio Cantoro)

CLICCA QUI

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: