fbpx

Sposi felici

Seppure non prettamente collegato al matrimonio  questo scatto è la fotografia del  periodo che stiamo attraversando.

matrimonio sposi natale fotografo lecce

Questa immagine rappresenta  l’arrivo delle feste di Natale, la galanteria di un uomo, la  felicità , la spensieratezza e la voglia di ritornare  alla normalità di sempre.

Quando arriva il momento del Matrimonio ?

Certamente lo shopping è qualcosa che tutti vorremmo  poter fare senza limiti di budget. Il Natale diventa così una occasione per omaggiare i propri cari, amici e conoscenti con un regalo o pensiero. Indipendentemente da ciò che può essere; un oggetto da ricordare, indossare o gastronomico da gustare.

Le festività di Natale diventano una occasione per pensare al “matrimonio“. Una occasione per stupire con una semplice ma importante frase… << mi vuoi sposare? >>

In questo periodo molte coppie hanno avuto un momento di stallo e incertezza sul da farsi. Mille dubbi su cosa fare. Quale periodo scegliere, come comportarsi, se prenotare o rimandare ecc. 

 

Sposi felici sempre .

Non dovremmo farci agguantare dal timore per il periodo di incertezza che stiamo attraversando. Le previsioni ci fanno ben sperare al meglio e ritorno alla “normalità“.

Indubbiamente organizzare un matrimonio non sarà come prima al 100% ma ci si dovrà attenere a qualche piccola regola o cambiare qualche abitudine consolidata.

E’ un dato di fatto che il periodo più buio lo stiamo attraversando per lasciarlo alle spalle definitivamente.

La stagione 2020 ha visto celebrare numerosi matrimoni (seppur alcuni rimandati di un anno) con lo stesso spirito di sempre; la voglia di sposarsi.

Le location, i catering e i  fornitori di matrimonio hanno dato il massimo per adeguarsi alle normative e venire incontro alle future coppie di sposi per qualsiasi esigenza.  La magia di un giorno importante e il divertimento è stato assicurato.

Noi lo abbiamo visto e vissuto ogni giorno.  Abbiamo visto la grinta di tutti a volte un po scoraggiati ma con la voglia di andare avantisempre! Dietro le quinte abbiamo assistito a tante piccole storiesacrifici. Occasione questa per ringraziare tutte le location  per la loro amicizia e accoglienza.

Speriamo sinceramente che le vostre paure possano svanire al più presto. Che all’orizzonte si possano aprire nuove speranze , certezze e per le vostre donne quella piccola scatolina che le farà piangere di gioia accompagnate dalla fatidica frase… << mi vuoi sposare? >>

 sposi fotografo lecce matrimonio natale

*I piccoli e bellissimi modelli nella foto sono Giulia e Francesco di circa 5 e 6 anni. Hanno posato per uno shooting fotografico che abbiamo realizzato per l’azienda MAXIMUS Abbigliamento  grandi marche e accessori moda. Queste immagini sono state concepite anche per una campagna social per pubblicizzare il nuovo store online. Che dire piccoli sposi ” felici ” è quello che noi vogliamo.

Buone Feste a tutti

#neldubbiosorridisempre

Main Producer SaleteSocialMedia

Video Lucio Ianni 

Photo Antonio Cantoro Foto

 

sposi felici

VUOI ENTRARE NELLA NOSTRA IDEA DI BELLEZZA?

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: