Seppure non prettamente collegato al matrimonio questo scatto è la fotografia del periodo che stiamo attraversando.
Questa immagine rappresenta l’arrivo delle feste di Natale, la galanteria di un uomo, la felicità , la spensieratezza e la voglia di ritornare alla normalità di sempre.
Certamente lo shopping è qualcosa che tutti vorremmo poter fare senza limiti di budget. Il Natale diventa così una occasione per omaggiare i propri cari, amici e conoscenti con un regalo o pensiero. Indipendentemente da ciò che può essere; un oggetto da ricordare, indossare o gastronomico da gustare.
Le festività di Natale diventano una occasione per pensare al “matrimonio“. Una occasione per stupire con una semplice ma importante frase… << mi vuoi sposare? >>
In questo periodo molte coppie hanno avuto un momento di stallo e incertezza sul da farsi. Mille dubbi su cosa fare. Quale periodo scegliere, come comportarsi, se prenotare o rimandare ecc.
Non dovremmo farci agguantare dal timore per il periodo di incertezza che stiamo attraversando. Le previsioni ci fanno ben sperare al meglio e ritorno alla “normalità“.
Indubbiamente organizzare un matrimonio non sarà come prima al 100% ma ci si dovrà attenere a qualche piccola regola o cambiare qualche abitudine consolidata.
E’ un dato di fatto che il periodo più buio lo stiamo attraversando per lasciarlo alle spalle definitivamente.
La stagione 2020 ha visto celebrare numerosi matrimoni (seppur alcuni rimandati di un anno) con lo stesso spirito di sempre; la voglia di sposarsi.
Le location, i catering e i fornitori di matrimonio hanno dato il massimo per adeguarsi alle normative e venire incontro alle future coppie di sposi per qualsiasi esigenza. La magia di un giorno importante e il divertimento è stato assicurato.
Noi lo abbiamo visto e vissuto ogni giorno. Abbiamo visto la grinta di tutti a volte un po scoraggiati ma con la voglia di andare avanti… sempre! Dietro le quinte abbiamo assistito a tante piccole storie e sacrifici. Occasione questa per ringraziare tutte le location per la loro amicizia e accoglienza.
Speriamo sinceramente che le vostre paure possano svanire al più presto. Che all’orizzonte si possano aprire nuove speranze , certezze e per le vostre donne quella piccola scatolina che le farà piangere di gioia accompagnate dalla fatidica frase… << mi vuoi sposare? >>
*I piccoli e bellissimi modelli nella foto sono Giulia e Francesco di circa 5 e 6 anni. Hanno posato per uno shooting fotografico che abbiamo realizzato per l’azienda MAXIMUS Abbigliamento grandi marche e accessori moda. Queste immagini sono state concepite anche per una campagna social per pubblicizzare il nuovo store online. Che dire piccoli sposi ” felici ” è quello che noi vogliamo.
Buone Feste a tutti
#neldubbiosorridisempre
Main Producer SaleteSocialMedia
Video Lucio Ianni
Photo Antonio Cantoro Foto