fbpx

Hai sentito questa testimonianza?

testimonianza-sposi-matrimonio-lecce-fotografo

 

Ecco cosa succede quando ti affidi allo specialista. La testimonianza di Bianca e Saverio è lampante. Quando diciamo che aiutiamo e affianchiamo  gli sposi lo facciamo per davvero.

 

ORGANIZZARE IL MATRIMONIO

DALLA PARTE DEL FOTOGRAFO

 

La figura del fotografo è una delle poche (se non l’unica: “wedding planner” a parte) che vive con gli sposi l’emozione di organizzare il matrimonio. Vive assieme a loro anche il giorno stesso delle nozze.

 

COME SI SCEGLIE UN FORNITORE?

I professionisti e i fornitori si scelgono per le loro caratteristiche e tipicità. Vi fareste curare da un dermatologo per  un problema alla vista? È una questione di scelte e specializzazioni, anche nel caso del vostro matrimonio. Sconsigliamo vivamente di presentarvi dal fioraio con la foto di un bouquet trovato su Pinterest e commissionare lo stesso lavoro. Certamente questa pratica è sconsigliabile anche con il fotografo o ogni altra figura che opera nel wedding. 

 

I FORNITORI SI SCELGONO PER LA LORO CARATTERISTICA

 

Organizzare il matrimonio è principalmente affidarsi a figure specializzate. Nel caso nostro.  Non siamo per le pose inutili e imbarazzanti. Siamo specializzati per la fotografia spontanea e per il reportage di matrimonio.

Preferiamo la spontaneità  e cogliere l’attimo. In questo si che siamo preparati. Per noi questa è la vera essenza. Ci piace vedere gli sposi felici e spensierati. Non vorremmo mai una coppia nel giorno del matrimonio stressata dallo staff fotografico.

LA SCELTA STILISTICA NELL’ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO


La nostra scelta stilistica non ci fa più bravi di altri colleghi, semplicemente ognuno ha la sua specifica caratteristica e la sua visione. Certamente risulterebbe molto più comodo, per un fotografo ,  impostare il matrimonio tutto in posa.

Seguire magari una scaletta programmata su un foglio.  Magari fotocopiata dal precedente lavoro. Ecco perché non siamo per i copia e incolla. Preferiamo la spontaneità degli sposi; la loro unicità, il loro stile le loro emozioni che saranno uniche e diverse da tutti gli altri… per ovvi motivi.

 

Se siete in procinto di organizzare il matrimonio (o ci state ancora pensando) affidatevi a professionisti per le loro caratteristiche… ci raccomandiamo vivamente: non vi presentate con foto prese dal web.

 

organizzare il matrimonio

 

Ecco la video testimonianza di Bianca e Saverio.

 

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: