fbpx

Matrimonio Lecce

realweddingapulia real wedding apulia

 

L’idea di unire un team di professionisti con esperienza decennale, nella fotografia di matrimonio, nasce dall’esigenza di aiutare le coppie di sposi nell’intento di un  ricordo, del loro matrimonio, non solo originale ma anche autentico.

mamma della sposa ricevimento

Per questo motivo il nostro stile  affianca il modello della fotografia spontanea. 

Fino a qualche decennio fa  era consuetudine fotografare solo ed esclusivamente con le pose. Si seguiva un protocollo preimpostato. Una scaletta dove veniva deciso il minimo particolare. Gli sposi erano così stressati durante tutta la giornata che venivano bombardati da fotografie di gruppo, foto in posa e tante altre veramente imbarazzanti.   

matrimonio anni 80 sposi fotografia

Nel tempo abbiamo visto gli sposi  non vivere  la loro giornata. Da sempre ci siamo messi nelle vostre condizioni e da questa esperienza nasce   l’idea di creare questo stile fotografico. Qualcosa che rispecchiare l’autenticità e la bellezza del momento.

MI PRESENTO

fotografo matrimonio antonio cantoroPer coloro che non mi conoscono il mio nome è Antonio Cantoro fotografo matrimonio lecce. Sono nato nella fotografia, come la maggior  parte dei miei colleghi fotografi della mia età.  Molti hanno ereditato l’arte fotografica dal padre. Quando gli strumenti di lavoro erano ancora la pellicola e qualche obiettivo. Tutto rigorosamente analogico, persino la stampa.   

fotografo matrimonio pellicole 120 hasselblad

Non esistevano indirizzi scolastici  nel settore fotografico  e la vera scuola la si faceva sul campo come assistente fotografo

Per un singolo matrimonio si utilizzavano 15, 20 pellicole fotografiche, attrezzatura  nella borsa e si partiva. Tutto calcolato; doveva e poteva succedere solo quello.

Un certo numero di scatti a casa della sposa, qualche foto di gruppo, lo scambio delle fedi. Tutti momenti clonati e ripetuti ciclicamente a ogni matrimonio. Ecco perché ci battiamo e consigliamo il nostro stile spontaneo.

 

COSA E’ CAMBIATO?

Oggi fortunatamente abbiamo cambiato totalmente regia. L’esperienza di un matrimonio è vissuta in modo totalmente diverso. Nei nostri servizi fotografici gli sposi vivono la loro giornata

rito civile gallipoli spiaggia Zen

Con il nostro metodo e stile fotografico non ci sono più forzature. Cerchiamo di cogliere le espressioni e i gesti degli sposi (ma anche di tutti gli invitati e i presenti all’evento) in modo spontaneo e naturale.

 

SIAMO gli unici a fotografare il tuo matrimonio (se lo vorrai) al 100% pose free.

 

Matrimonio Lecce
Matrimonio Lecce

 

 

Raccontiamo, con i più minuziosi particolari,  tutto il lavoro che la coppia di sposi ha  costruito per arrivare al giorno delle nozze.

Ogni professionista del team Real wedding apulia e Story Wedding mette a disposizione la propria abilità e specializzazione per darvi tutto questo.

 

matrimonio salento lecce foto

 

  Doniamo  a tutti  gli sposi  ricordi semplici, ricchi di emozioni  che vivono nel tempo. Momenti reali e spontanei che non temono le mode del momento. Perché la semplicità non passa mai di moda.

 

Gli UNICI 100% POSE FREE – ACCETTIAMO LA SFIDA

 

 

Antonio Cantoro Fotografo Matrimonio Lecce

MATRIMONIO LECCE – FOTOGRAFO 2021 – SPOSI SALENTO

 

 

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: