fbpx
Matrimonio… a distanza.
Matrimonio… a distanza.

Matrimonio… a distanza.

decreti e matrimonio

Decreti e Matrimoni: cosa c’è di nuovo?     Ormai è trascorso un anno dalla prima chiusura del 2020 e posso affermare che non ci sono novità sostanziali (a parte un cambio di governo). A tutti quanti è nota la stagione “Matrimoni 2020”. Quello che, per molti sposi, doveva essere un evento da sogno si è rivelata  una vera sfida.

Una sfida a denti stretti. Nell’incertezza più totale si pensa ad un piano B , mettendo in conto qualsiasi scenario possibile. Cosa succederà nei prossimi mesi? I matrimoni si possono celebrare? Per tutti gli sposi che hanno posticipato al 2021 si sta presentando un’altra sfida.

La situazione sta diventando peggio di una guerra (seppur questa parola preferisco non nominarla)  perché il nemico è invisibile e si sa in guerra bisogna sfruttare e adottare qualsiasi azione possibile e qualsiasi spiraglio o opportunità si presenti. Le incognite sono tante e… dobbiamo prendere atto che al momento è tutto fermo nel mondo del wedding.

Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di fotografare un matrimonio (in forma ristrettissima) col rito civile e posso dire che l’emozione è stata tantissima (come sempre del resto).  Gli sposi apparivano tutt’altro che preoccupati. Carissimi sposi on vi perdete d’animo, continuate a sognare il vostro ” Si. Lo voglio“. Lo scenario volgerà a nostro favore.

 

Quello che doveva essere un matrimonio da sogno per qualcuno è diventata una vera sfida. Una sfida a denti stretti.

CONTINUA A LEGGERE ALTRI ARTICOLI IN BASSO.

SE TI TROVI QUI PER LA PRIMA VOLTA TI GUIDERÒ PASSO PASSO NELLA BELLEZZA DELLA FOTOGRAFIA SPONTANEA PER FARTI OTTENERE “LA TUA STORIA PIÙ BELLA”(Antonio Cantoro)

CLICCA QUI

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: