fbpx
Matrimoni ipotesi ripartenza giugno 2021
Matrimoni ipotesi ripartenza giugno 2021

Matrimoni ipotesi ripartenza giugno 2021

fotografo matrimoniomatrimoni wedding ristoranti nuove regole 2021

matrimoni wedding ristoranti nuove regole 2021

 

Il prossimo 17 giugno la cabina di regia (immagino il film come sarà) si riunirà per stabilire le date della cosiddetta “ripartenza”. Ovvio che l’interesse è incentrato sui matrimoni e su come saranno le linee guida definitive per poterli (finalmente) celebrare. Negli ultimi tempi non immaginate quante spose mi hanno scritto e quante sono in attesa per capire come e cosa fare.

 

Su questo la regia ha peccato di programmazione. E’ solito fare paragoni con altre realtà: so per certo che gli inglesi già da 2 mesi erano al corrente che nel mese di giugno si riapriva tutto, matrimoni compresi. L’impressione è che hanno navigato a vista. Ma lasciando questi aspetti , torniamo alle probabili date per poter celebrare i matrimoni.

 

Il 15 giugno si dovrebbe dare il via a fiere e matrimoni. Qui la domanda sorge spontanea e il coprifuoco? Possiamo fare solo ipotesi.  La certezza è che molti sposi sono messi in situazioni sfidanti e gli addetti ai lavori, in assenza di programmazione, sono l’unico contatto diretto non in grado di dare risposte.

 

Quello che, ad oggi, posso fare per gli sposi è continuare a immaginare per loro il meglio. Continuare a raccontare la storia più bella di sempre. Abbiamo tutti, dentro di noi, il DNA italiano e troveremo il modo per goderci tutto quello che ci vogliamo prendere… 

 

matrimoni wedding ristoranti nuove regole 2021

 

*immagine di copertina ripresa dal sito Il Giorno.

 

 

CONTINUA A LEGGERE ALTRI ARTICOLI IN BASSO.

 

SE TI TROVI QUI PER LA PRIMA VOLTA TI GUIDERÒ PASSO PASSO NELLA BELLEZZA DELLA FOTOGRAFIA SPONTANEA PER FARTI OTTENERE “LA TUA STORIA PIÙ BELLA”(Antonio Cantoro)

CLICCA QUI

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: