fbpx
La fotografia ha un dono
La fotografia ha un dono

La fotografia ha un dono

matrimonio castello monaci

Quanti di voi sono stati presi da un pizzico di felicità negli occhi nel trovare una foto quando si era bambini? Questo si chiama effetto gioia (non lo so se si chiama così ma questo termine rende l’idea). Si, perché la fotografia ha lo scopo di congelare quel determinato istante. Lo scopo di ricavare una istantanea di quel momento e conservarla nel tempo.

La mia fotografia di matrimonio ha questo bellissimo proposito: quello di conservare un prezioso ricordo in modo che l’album di matrimonio diventi un viaggio nel tempo.

Nessuno ha il dono dell’immortalità… ma la fotografia si. Per questo motivo e dalla mia esperienza mi sono approcciato ad uno stile di fotografare spontaneo e naturale ed è nato il progetto Real Wedding Apulia. Un progetto che racchiude il metodo R E M.  Il suo acronimo è estrapolato dalle parole RACCONTO, EMOZIONE e MATRIMONIO. Se vuoi conoscere di più clicca qui.

 

gala-catering-villa-zaira-maglie-salento-puglia

 

CONTINUA A LEGGERE ALTRI ARTICOLI IN BASSO

SE TI TROVI QUI PER LA PRIMA VOLTA TI GUIDERÒ PASSO PASSO NELLA BELLEZZA DELLA FOTOGRAFIA SPONTANEA PER FARTI OTTENERE “LA TUA STORIA PIÙ BELLA” (Antonio Cantoro)

CLICCA QUI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: