LA BELLEZZA NELLA FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO. Tu da che parte stai? Noi dalla parte della semplicità.
Dietro al concetto di semplice vi è molto lavoro e impegno. Spesso la parola semplice, per come la immaginiamo, la associamo ad un valore minore.
Niente di più sbagliato! La semplicità, come la intendiamo noi, è un concetto che racchiude molti elementi. La bellezza innanzitutto.
Tu cosa intendi per bello o bellezza?
LA BELLEZZA NELLA FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO: ECCO COSA RAPPRESENTA PER NOI
Noi vediamo l’autenticità degli sposi, la loro unicità. Per questo motivo si impiegano tempo e risorse per organizzare il matrimonio . Perché deve essere unico. Deve rispecchiare le nostre caratteristiche.
Molti fotografi si affidano alle pose. Seguono il manuale, l’ABC alla lettera. Le solite pose: la sposa che annusa il bouquet, il girotondo con i paggetti. Tutto molto finto e falsato. In questo modo le foto saranno un’opera d’arte falsificata. Solo un clone come tanti altri.
Per questo motivo noi siamo per la semplicità delle cose. Per le non pose e per l’autenticità degli sposi, di tutto quello che può accadere in un matrimonio raccontato in modo spontaneo (galleria).
La diversità delle cose sta anche nella sua bellezza e semplicità.

BELLEZZA NEL dizionario ITALIANO .
sostantivo femminile
- 1.La qualità capace di appagare l’animo attraverso i sensi, divenendo oggetto di meritata e degna contemplazione: Più dell’oro possanza Sovra gli animi umani ha la Bellezza (Parini); b. fisica ; la b. del volto, delle membra, delle forme ; b. spirituale ; part., di spettacoli naturali, opere d’arte ( ammirare la b. di un panorama ; un quadro d’incomparabile b. ), gesti o comportamenti morali ( la b. di un atto eroico, della virtù ).
2.
CONCR.
Persona o cosa che costituisce oggetto o motivo di grande ammirazione e compiacimento: una b. di bambino; ha una macchina che è una b.; e pensare che da giovane era una b.!; anche enfaticamente.
LA BELLEZZA NELLA FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO E’ ANCHE QUESTO.