CHI SE NON UN FOTOGRAFO CONOSCE TUTTI I RETROSCENA DI UN MATRIMONIO E SA LEGGERE LE EMOZIONI DEGLI SPOSI?
L’errore più comune che commette la maggior parte degli sposi è quella di non soffermarsi sulle emozioni e sul ricordo autentico, facendosi abbagliare da immagini artefatte che puntano solo sulle foto posate.
Bisogna considerare non solo la bellezza del momento di uno scatto ma la sua efficacia nel tempo, evitando che i ricordi vengano spazzati via dalle mode del momento perché il
TUO MATRIMONIO
è un insieme di elementi preziosi come ad esempio gli ospiti, gli amici, la location e non puoi permetterti di perdere per sempre tutto questo.
LA TUA GIORNATA SI
svolgerà in un lasso di tempo e sarà impossibile fare mille cose. Per questo motivo ci proponiamo come giuda e aiuto non solo sull’aspetto dei ricordi ma anche sui migliori consigli per rispettare i tempi giusti e godersi il giorno senza stress.
Ogni passo dovrà seguire le sue giuste attenzioni senza farti giudicare dai tuoi invitati come arrivare tardi alla location perché un fotografo ti farà perdere tempo con mille foto in posa e non è in grado di cogliere gli aspetti più belli delle interazioni tra la tua dolce metà e i tuoi ospiti.
PER TE LA BELLEZZA DEL RACCONTO AUTENTICO
SIAMO TUTTI STRAORDINARI OGNUNO CON LA PROPRIA PERSONALITA’
Per questo motivo ho adottato la tecnica della fotografia naturale
per portare alla luceSENTIMENTI tipici delle interazioni umane
che vivono e prendono forma nelgiorno del tuo MATRIMONIO
SCOPRI SE LA TUA DATA E’ LIBERA E CHIEDI TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER ENTRARE NEL MONDO REAL WEDDING NEL SALENTO