
Cane e Matrimonio: perché non farlo partecipare?
Oggi più che mai i nostri amici a quattro zampe sono parte integrante della nostra vita. Dunque perché non coinvolgerli nel nostro giorno più bello? Cane e matrimonio si può fare!
I nostri amici se lo meritano. Sono i nostri fedelissimi e una coroncina di fiori o un papillon al collo potrebbe essere anche una bella opportunità per qualche fotografia.
CANE E MATRIMONIO : Wedding dog-sitter una figura che aiuta gli sposi.
Questa figura professionale viene in aiuto nel caso volessimo portarli con noi e coinvolgerli nel matrimonio. Non sono solo adibiti a coccolarli durante la vostra assenza. Sono preparati e pronti a qualsiasi evenienza. Non pensate nemmeno minimamente di lasciare il vostro cane a qualche invitato o “cuggino“. Sarebbe uno shock per i nostri pelosetti e comunque non vivreste tranquilli il vostro matrimonio. Quel giorno saranno emozionati ( a modo loro ). Vedranno il loro padrone con un abito mai visto e molto movimento in giro per la casa.
CANE E MATRIMONIO : Una opportunità anche per il fotografo di matrimonio.
Se non avete un cane da guardia con licenza di uccidere (il vostro fotografo di matrimonio) in questo caso lo potrete lasciare libero per la casa 🙂
Per il fotografo sarà una occasione (per continuare a vivere felicemente) per ottenere qualche immagine particolare e insolita. Durante i matrimoni ne abbiamo visti veramente tanti. Molti erano tranquilli ma stupiti di quanto accadeva attorno al loro padrone. Cane e matrimonio si può fare anche nelle vostre foto: per un ricordo con il vostro pelosetto.
CANE E MATRIMONIO: Cosa non fare con il vostro cane durante il matrimonio.
Ecco una lista delle possibili cose da adottare.
Chiedete la consulenza di un wedding dog-sitter saprà consigliarvi al meglio e potrete valutare le possibili azioni da intraprendere.
Informate il vostro fotografo di matrimonio. Non tutti ci avvisano della presenza di un cane. Non che possa cambiare qualcosa ma un premietto nella borsa per catturare una immagine insolita o attirare lo sguardo alla fotocamera non sarebbe male.
Cane e Matrimonio: portarlo in chiesa o durante il rito.
La prima cosa da verificare se volete coinvolgere o portare con voi il vostro cane in chiesa è quella di verificare se il regolamento lo consente. Detto questo qua si aprirebbero discussioni a non finire sull’argomento. Basti pensare che ancora ci si domanda se sia giusto portarli in spiaggia o al mare con noi. Ma questo è un altro argomento diverso da quello che stiamo affrontando.
Più di una volta abbiamo visto entrare nelle chiese, durante la messa domenicale, alcuni cani randagi (noti alla comunità si è presa cura di loro). Alcuni parroci non hanno battuto ciglio su questo e per molti sembrava essere una cosa abbastanza normale.
Ci è capitato solo una volta (ad un matrimonio) che un cane randagio è entrato e si è accucciato accanto al parroco. Anche in questo caso era conosciuto nel paese.
CANE E MATRIMONIO
Se volete che il vostro cane vi porti le fedi durante il rito è necessario addestrarli per tempo. Non si sa mai cosa potrebbe accadere…
CANE E MATRIMONIO
NOI PENSIAMO CHE SI PUÒ FARE!
TI E' PIACIUTO QUESTO PICCOLO POST?
Il nostro lavoro è quello di fotografare il tuo MATRIMONIO non certo quella di recensire WEDDING DOG SITTER LECCE 🙂
Per questo ti invitiamo a consultare i migliori wedding dog sitter della provincia di lecce.
Clicca su questo LINK e troverai la ricerca su google già disponibile per la consultazione
Se stai cercando il tuo FOTOGRAFO MATRIMONIO LECCE SALENTO consulta le nostre pagine social o richiedi le gallerie fotografiche riservate ai futuri sposi.
POTREBBERO ESSERTI DI AIUTO PER ORGANIZZARE IL TUO MATRIMONIO A LECCE
