fbpx
Cane e Matrimonio

Cane e Matrimonio: perché non farlo  partecipare?

Oggi più che mai i nostri  amici a quattro zampe sono parte integrante della nostra vita.  Dunque perché non coinvolgerli nel nostro giorno più bello?  Cane e matrimonio si può fare!

I nostri amici se lo meritano. Sono i nostri  fedelissimi  e una coroncina di fiori o un papillon al collo potrebbe essere anche una bella opportunità per qualche fotografia.

cani matrimonio lecce

CANE E MATRIMONIO : Wedding dog-sitter una figura che aiuta gli  sposi.

Questa figura professionale viene in aiuto nel caso volessimo portarli con noi e coinvolgerli nel matrimonio. Non sono solo adibiti a coccolarli durante la vostra assenza. Sono preparati e pronti a qualsiasi evenienza.  Non pensate nemmeno minimamente di lasciare il vostro cane a qualche invitato o “cuggino“. Sarebbe uno shock per i nostri pelosetti  e comunque non vivreste tranquilli il vostro matrimonio.  Quel giorno saranno emozionati ( a modo loro ). Vedranno il loro padrone con un abito mai visto e molto movimento in giro per la casa.

fotografo matrimonio sorriso casina calo

CANE E MATRIMONIO : Una opportunità anche per il fotografo di matrimonio.

Se non avete un cane da guardia  con licenza  di uccidere (il vostro fotografo di matrimonio)  in questo caso lo potrete lasciare libero per la casa 🙂

Per il fotografo sarà una occasione (per continuare a vivere felicemente)  per  ottenere qualche immagine particolare e insolita.  Durante i matrimoni ne abbiamo visti veramente tanti. Molti erano tranquilli ma stupiti di quanto accadeva attorno al loro padrone. Cane e matrimonio si può fare anche nelle vostre foto: per un ricordo con il vostro pelosetto.

cane foto lecce matrimonio

CANE E MATRIMONIO: Cosa non fare con il vostro cane durante il matrimonio.

Ecco una lista delle possibili cose da adottare.

Chiedete la consulenza di un wedding dog-sitter saprà consigliarvi al meglio e potrete valutare le possibili azioni da intraprendere.

Informate il vostro fotografo di matrimonio. Non tutti ci avvisano della presenza di un cane. Non che possa cambiare qualcosa ma un premietto nella borsa per catturare una immagine insolita o attirare lo sguardo alla fotocamera non sarebbe male.

fotografo matrimonio lecce

Cane e Matrimonio: portarlo in chiesa o durante il rito.

La prima cosa da verificare se volete coinvolgere o portare con voi  il vostro cane in chiesa è quella di verificare se il regolamento lo consente. Detto questo qua si aprirebbero discussioni a non finire sull’argomento. Basti pensare che ancora ci si domanda se sia giusto portarli in spiaggia o al mare con noi. Ma questo è un altro argomento diverso da quello che stiamo affrontando.

Più di una volta abbiamo visto entrare nelle chiese, durante la messa domenicale, alcuni cani randagi  (noti alla comunità si è presa cura di loro). Alcuni parroci non hanno battuto ciglio su questo e per molti sembrava essere una cosa abbastanza normale.

matrimonio nozze lecce fotografia cerimonia

Ci è capitato solo una volta (ad un matrimonio)  che un cane randagio è entrato e si è accucciato accanto al parroco. Anche in questo caso era conosciuto nel paese.

 

CANE E MATRIMONIO

Se volete che il vostro cane vi porti le fedi durante il rito è necessario addestrarli per tempo. Non si sa mai cosa potrebbe accadere…

CANE E MATRIMONIO

NOI PENSIAMO CHE SI PUÒ FARE!

TI E' PIACIUTO QUESTO PICCOLO POST?

Il nostro lavoro è quello di fotografare il tuo MATRIMONIO non certo quella di recensire WEDDING DOG SITTER LECCE 🙂

Per questo ti invitiamo a consultare i migliori wedding dog sitter della provincia di lecce.

Clicca su questo LINK e troverai la ricerca su google già disponibile per la consultazione

 

 

Se stai cercando il tuo FOTOGRAFO MATRIMONIO LECCE SALENTO consulta le nostre pagine social o richiedi le gallerie fotografiche riservate ai futuri sposi.

 

POTREBBERO ESSERTI DI AIUTO  PER ORGANIZZARE IL TUO MATRIMONIO A LECCE

 

villa zaira foto

Fotografo Matrimonio Antonio Cantoro Fotografo

 

Location Matrimonio Lecce