fbpx
il bacio degli sposi
il bacio degli sposi

il bacio degli sposi

 

fotografo matrimonio a lecce

Il bacio degli Sposi

Da qualche giorno è in circolazione una polemica sul bacio che il Principe da a Biancaneve addormentata. Il discorso ruota accanto a questo fatto se il bacio è consenziente o meno. Tutto questo polverone è nato dalla nuova attrazione Disneyland e se sia giusto far vedere ai bambini la scena del bacio.

Sono convinto che tutta questa polemica non abbia senso. Se dovessimo analizzare tutte le favole: ai bambini non racconteremmo più nulla… pertanto voglio abbandonare questa inutile discussione e proseguire sul raccontare altre storie… “la storia più bella”.

RACCONTO LA TUA STORIA PIÙ BELLA

Questo è il mio slogan per gli sposi che vogliono conoscere il mio stile fotografico. RACCONTO LA TUA STORIA PIÙ BELLA con uno stile diverso dalle pose inutili (non mi stancherò mai di ripeterlo) e che abbraccia quello spontaneo della naturalezza nei ricordi del matrimonio. Qualcuno potrebbe quindi fare questa domanda  << Ma non fai proprio pose? >>

matrimonio baci e abbracci veri autentici e naturali degli sposi e invitati

Più volte ho ripreso questo argomento sulla fotografia di matrimonio. No pose non vuol dire che non avrai immagini con i tuoi cari o amici. Per no pose,  intendo che non sarò io a imporvi quello che dovete fare. Il mio stile e il metodo REM prevede che voi viviate al massimo l’evento del matrimonio e che il fotografo o videografo di matrimonio non interferisca o vi porti via nel bel mezzo della festa. Non mi sognerei mai di far attendere gli invitati e portare via gli sposi durante balli, pranzi o cene.

COSA FACCIO PER GLI SPOSI?

Prevedo per gli sposi un ricordo del matrimonio autentico e naturale… dove ci sia l’aspetto autentico dell’intera giornata del matrimonio. Senza nessuna forzatura da parte del fotografo. Ho un consiglio da darvi sul fotografo di matrimonio (sempre se non siete fans delle pose e vi piacciono le foto mentre annusate il bouquet).  Indipendentemente da quale vi ispira, si perché il fotografo sarà una presenza che vi accompagnerà per tutta la giornata, sceglietelo per la sua capacità di cogliere questi attimi spontanei e non per le pose con le mani in tasca che vi farà fare.

matrimonio baci e abbracci veri autentici e naturali degli sposi e invitati

Adesso ritorniamo al bacio. Comprenderete che la mia comunicazione, verso chi sta organizzando le nozze, è maggiormente improntata sulle immagini. Eccone quindi alcune… che “parlano” di baci e abbracci. Consenzienti, autentici, veri e spontanei.   Vuoi mettere tutto questo con una foto mentre annusi il bouquet?

 

 

matrimonio baci e abbracci veri autentici e naturali degli sposi e invitati matrimonio baci e abbracci veri autentici e naturali degli sposi e invitati matrimonio baci e abbracci veri autentici e naturali degli sposi e invitati matrimonio baci e abbracci veri autentici e naturali degli sposi e invitati matrimonio baci e abbracci veri autentici e naturali degli sposi e invitati matrimonio baci e abbracci veri autentici e naturali degli sposi e invitati matrimonio baci e abbracci veri autentici e naturali degli sposi e invitati Fotografo Matrimonio Lecce Salento Puglia Racconto la storia tua più bella 100% no pose. abito sposa lecce fotografo lecce matrimonio spontaneo racconto la tua storia più bella fotografo lecce matrimonio spontaneo racconto la tua storia più bella

 

il bacio degli sposi

CONTINUA A LEGGERE ALTRI ARTICOLI IN BASSO.

SE TI TROVI QUI PER LA PRIMA VOLTA TI GUIDERÒ PASSO PASSO NELLA BELLEZZA DELLA FOTOGRAFIA SPONTANEA PER FARTI OTTENERE “LA TUA STORIA PIÙ BELLA”(Antonio Cantoro)

CLICCA QUI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: