fbpx
123 Fotografi di matrimonio a Lecce
123 Fotografi di matrimonio a Lecce

123 Fotografi di matrimonio a Lecce

fotografo matrimonio lecce

123 Fotografi di matrimonio a Lecce

Attualmente il portale matrimonio.com è il maggiore riferimento per chi decide di organizzare il matrimonio. Sono presenti numerose categorie di addetti ai lavori e occupa le prime posizioni un tutte le ricerche di google con la parola “matrimonio“.

 

Sul portale matrimonio.com , come tanti fornitori, è presente la mia categoria ” i fotografi”. Molti professionisti sono presenti con una propria scheda aziendale (me compreso Real Wedding Apulia). Ciascuno con le proprie caratteristiche e proposte di pacchetti fotografici di matrimonio per gli sposi.

 

 

fotografi-a-lecce-su-matrimonio-com

 

Oggi, per il matrimonio, è importante rivolgersi al professionista giusto. Sarà lui a seguirvi passo passo e consegnarvi il ricordo del vostro matrimonio. Ciascun fotografo ha una sua caratteristica, visione, modo di vedere e di raccontare. Alcuni sono per le pose, altri sono orientati a film “stile cinematografico” e altri per le foto più spontanee e naturali. Devo dire che qualche fotografo (anche se non lo conosco) lo stimo per affinità di scatto e di racconto fotografico.

 

Agli sposi non posso che consigliare ” …a ciascuno il suo“.  L’esperienza mi ha portato a pensare che i professionisti vanno scelti per le caratteristiche. Nella rivista STORY WEDDING è presente una guida sul Giorno del Matrimonio riportando 3 esempi con storie realmente accadute.

 

sposi-stressati

123 fotografi di Matrimonio a Lecce

Il  fotografo di matrimonio sceglietelo considerando principalmente questa caratteristica: la sua “capacità“.   Per capacità non intendo solo bravura ma “metodo”.  Personalmente e professionalmente ho rinunciato alle pose (non sceglietemi per le pose: nel mio stile sono bandite).  Le mani in tasca, far finta di guardare l’orologio, annusare il bouquet, girotondo coi paggetti o “…adesso salutate tutti il drone” non sono in nessun modo nelle mie corde. Per dirla tutta non siamo più negli anni ’90.

 

Il mio stile, che poi ho trasformato in metodo REM, è quello naturale (o il più naturale possibile).   E qui ritorna la frase “… a ciascuno il suo“. Se volete guardatevi attorno e valutate i migliori fotografi di matrimonio a Lecce.  In basso vi riporto una lista, non per importanza ma per come appaiono in questo momento nella ricerca, sul portale  matrimonio.com  (come fotografi accreditati Top o Premium).

 

Concludo con  << Sapete quale domanda dovete fare (e quella da non fare) al vostro fotografo ?>>  Se siete curiosi di conoscere quale mi aspetto io dagli sposi la trovate in un articolo precedente del blog.

 

 

abito sposa lecce

 

Maraca Fotografia Francesco Padula Photography De Pascalis Storyteller Daniele Panareo fotografo Wemake studio Emanuela Rizzo Photographer Photograficom Comunickare Be Project Foto Vision Wedding & Films RealWeddingApulia Nicola Vitti fotografo Antonio Chiriatti 50 Millimetri Fotografia Click Art Imagine31 | Fotografie di Giorgio NuzzoLeone FotoLeuci Fotografia  Giacomo Giannelli Photographer Focale di Antonio EpifaniGiovanni UrsoPhoto Art CarlinoEmpathy StudioCaroli FrancescoApulia Luxury StudioAntonio Sgobba PhotographyFrancesca Costa PhotographerMimmo Villani FotografiaAUT Fotografia Salento    Mere, nient’altro che storie  Rino Cordella fotografoProduzioni AccogliCameralightMazzotta FotografiaMarco Morelli FotografoAntonio Antoniozzi fotografoCreative StudioVincenzo Casaluci FotografoEmotions Photo

 

*Se ho urtato la sensibilità di qualche collega , riportando il suo nome, su richiesta sarà immediatamente eliminato.

123 Fotografi di matrimonio a Lecce

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE ALTRI ARTICOLI IN BASSO.

SE TI TROVI QUI PER LA PRIMA VOLTA TI GUIDERÒ PASSO PASSO NELLA BELLEZZA DELLA FOTOGRAFIA SPONTANEA PER FARTI OTTENERE “LA TUA STORIA PIÙ BELLA”(Antonio Cantoro)

CLICCA QUI

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: